Ipack-Ima-2022

Ipack-Ima 2022

Dal 3 al 6 maggio 2022 abbiamo preso parte alla principale fiera italiana sul processing e sul packaging, Ipack-Ima, tenutasi a Milano Rho.

Il nostro stand si è esteso per 64 metri quadri, esponendo due macchine: Silver One e l’avvolgitore ad anello AVR 400 FLEXA TS, della cui tipologia, in fiera, eravamo gli unici ad esserne in possesso.

La fiera è stata un successo per vari motivi. I principali sono l’ingente affluenza di persone interessate al brand e ai prodotti Pieri, in particolare AVR 400 FLEXA TS, e l’elevato numero di appuntamenti svolti durante la fiera stessa, con professionisti di spessore.

Ipack-Ima è una storica fiera di settore dedicata a tutte le fasi di lavorazione della filiera produttiva: dal processo al confezionamento, dal design ai materiali innovativi, dall’etichettatura al fine linea, dall’automazione alla digitalizzazione.

È un vero e proprio punto di riferimento a livello internazionale per i professionisti del mercato. In media si raggiungono 74.000 visitatori, ed è per questo che è considerato il principale luogo d’incontro per i buyers dell’industria food e non food.

La fiera è stata organizzata da Ipack-ima s.r.l, joint venture tra UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) e Fiera Milano. L’azienda è tra i maggior organizzatori di fiere B2B per il processing e packaging, tra cui proprio Ipack-Ima e Meat-Tech.

Scopri di più sull’evento: www.ipackima.com