Perchè sceglierci?

I vantaggi di scegliere una soluzione Pieri sono molteplici e riguardano la qualità della macchina, l’affidabilità della stessa, la sua configurabilità e la possibilità di adattare la macchina all’evoluzione della linea nel corso del tempo, grazie ai servizi Post-Vendita di upgrade e gestione ricambi.

bright-1847006_1920
support-2355701_1920

Garanzia

Scegliere una macchina Pieri significa poter contare su eccezionali caratteristiche di robustezza dei materiali, componenti d’avanguardia e test di collaudo eseguiti sia in fase di realizzazione sia in fase di consegna e installazione.

L’affidabilità dei nostri avvolgitori è sostenuta da una garanzia standard di 12 mesi, estendibile su richiesta a 24 mesi.

Con la formula di contratto di manutenzione integrativa e programmata garantiamo inoltre interventi mirati a garantire una funzionalità eccellente della macchina e il suo costante aggiornamento.

Soluzioni realizzate su misura

Tutti i nostri modelli sono progettati per essere configurabili in soluzioni mirate, realizzate studiando la configurazione macchina-componente più adatta alla richiesta avanzata dal cliente e alle caratteristiche dell’impianto di cui sarà parte.

La lunga esperienza e la ricerca continua ci permettono di progettare avvolgitori e sistemi di movimentazione modulari e componibili, studiati e realizzati per essere la soluzione ideale all’esigenza specifica.

human-3131802_1920

Qualche dubbio? Siamo pronti a risponderti.

Chiamaci al +39 0547 312811