Necessiti di qualche ricambio?

Scopri il servizio di gestione ricambi

Gli avvolgitori Pieri sono accompagnati nel loro ciclo di vita dal nostro servizio di gestione ricambi e upgrade, gestito da tecnici, specializzati nell’analisi, valutazione e sostituzione delle parti usurate o nel miglioramento della macchina in ottica evolutiva aziendale.

Richiedi i ricambi che desideri: sarà nostra premura effettuare eventualmente sopralluoghi per verificare lo stato di salute complessivo della macchina.

I nostri punti di forza

Esperienza

4500 macchine realizzate. 1400 clienti attivi. 80 paesi serviti.
Sono questi i numeri che caratterizzano la nostra azienda, sempre pronta a soddisfare le richieste dei propri clienti in modo preciso e puntuale.
Anni di attività nel settore ci hanno reso infatti un vero punto di riferimento in Italia e all’estero.
Affidati a noi!

 

Manuali macchina

La gestione dei ricambi è semplificata dai manuali macchina, che riportano in evidenza i riferimenti tecnici delle singole parti. In questo modo risulterà intuitivo capire di quale ricambio si necessita, e sarà nostro compito consegnarlo nei tempi previsti dopo aver accuratamente esaminato lo status della macchina.
Provare per credere! La puntualità è il nostro forte!

 

Efficienza

Conosciamo bene le nostre macchine: non esiste richiesta che non siamo in grado di risolvere. Offriamo, per questo motivo, un supporto mirato e continuo per far fronte alle necessità future dei nostri clienti in fase d’acquisto e per dimostrare la nostra competenza tecnica.
Provare per credere! La puntualità è il nostro forte!

 

Puntualità

La nostra azienda fornisce macchinari longevi e di qualità.
Inoltre ci preoccupiamo costantemente del loro stato di salute: richiedi il nostro intervento e arriveremo in tuo soccorso in men che non si dica.
Provare per credere! La puntualità è il nostro forte!

 

Richiedi ricambi:

Compila il form e aspetta di essere comodamente ricontattato da uno dei nostri tecnici!

Qualche dubbio? Siamo pronti a risponderti.

Chiamaci al +39 0547 312811