Da oltre 40 anni Pieri garantisce servizi post vendita puntuali e risolutivi. Oggi, grazie al contratto di assistenza Pieri Tech Care, le macchine avvolgitrici Pieri raggiungono livelli di affidabilità, durata ed efficienza ancora più elevati.
Pieri Tech Care è un contratto che prevede l’attuazione di molteplici servizi post-vendita su macchine Pieri srl.
Vediamo di seguito i principali:
L’attività di controllo periodico e la pianificazione certa ed efficace dei costi ad essa correlati, producono mediamente una riduzione delle spese di manutenzione del 30%, durante il ciclo di vita della macchina.
L’attività di manutenzione ciclica e costante attuata tramite i servizi Pieri Tech Care, garantisce un forte rallentamento del processo di obsolescenza delle macchine avvolgitrici, e di conseguenza un prolungamento della loro vita utile.
Gli elevati standard qualitativi del servizio Pieri Tech Care, oltre ad assicurare un aumento della vita utile del prodotto, ne tutelano l’efficienza produttiva e l’aggiornamento nel tempo.
Uno dei principi su cui Pieri Tech Care si fonda è la reperibilità: i nostri tecnici sono sempre disponibili a effettuare il servizio di tele-assistenza, riducendo così al minimo gli eventuali tempi di inattività produttiva.
Nel contratto di assistenza Pieri Tech Care, gli interventi di manutenzione straordinaria vengono effettuati con applicazione di tariffe agevolate.
Il contratto Pieri Tech Care prevede il monitoraggio delle performance della macchina, e ne comunica i risultati tramite report aggiornati.