Scopri il servizio Pieri Tech Care

Da oltre 40 anni Pieri garantisce servizi post vendita puntuali e risolutivi. Oggi, grazie al contratto di assistenza Pieri Tech Care, le macchine avvolgitrici Pieri raggiungono livelli di affidabilità, durata ed efficienza ancora più elevati.

In cosa consiste il servizio?

Pieri Tech Care è un contratto che prevede l’attuazione di molteplici servizi post-vendita su macchine Pieri srl.

Vediamo di seguito i principali:

  • Conduzione cicli di manutenzione programmata;
  • Estensione di garanzia;
  • Sconto sui Ricambi;
  • Tele-assistenza;
  • Monitoraggio remoto.

Lascia i dati e ti ricontatteremo



Quali sono i vantaggi?

Risparmio sui costi di manutenzione

L’attività di controllo periodico e la pianificazione certa ed efficace dei costi ad essa correlati, producono mediamente una riduzione delle spese di manutenzione del 30%, durante il ciclo di vita della macchina.

Maggiore vita utile delle macchine

L’attività di manutenzione ciclica e costante attuata tramite i servizi Pieri Tech Care, garantisce un forte rallentamento del processo di obsolescenza delle macchine avvolgitrici, e di conseguenza un prolungamento della loro vita utile.

Efficienza e aggiornamento

Gli elevati standard qualitativi del servizio Pieri Tech Care, oltre ad assicurare un aumento della vita utile del prodotto, ne tutelano l’efficienza produttiva e l’aggiornamento nel tempo.

Riduzione dei tempi di fermo macchina

Uno dei principi su cui Pieri Tech Care si fonda è la reperibilità: i nostri tecnici sono sempre disponibili a effettuare il servizio di tele-assistenza, riducendo così al minimo gli eventuali tempi di inattività produttiva.

Tariffe agevolate

Nel contratto di assistenza Pieri Tech Care, gli interventi di manutenzione straordinaria vengono effettuati con applicazione di tariffe agevolate.

Monitoraggio delle performance

Il contratto Pieri Tech Care prevede il monitoraggio delle performance della macchina, e ne comunica i risultati tramite report aggiornati.

Qualche dubbio? Siamo pronti a risponderti.

Chiamaci al +39 0547 312811