Paolo Righi

5 minuti insieme a Paolo Righi

Vogliamo presentare il nostro Responsabile Produzione Paolo Righi, che è entrato a far parte della grande famiglia Pieri nell’anno 2006.

😎

Nome:

Paolo Righi

In Pieri dal:

2006

💼

Lavoro come:

Production & Plant Manager

🏅

Punto di forza:

Lealtà e Trasparenza

🕹

Hobby:

Nuoto

Vogliamo presentare il nostro Responsabile Produzione Paolo Righi, che è entrato a far parte della grande famiglia Pieri nell’anno 2006.

 

Con il ruolo di Production & Plant Manager si occupa di presiedere e organizzare tutte le operazioni quotidiane degli impianti di produzione. Gestisce, quindi, tutto il nostro reparto: dal montaggio, verniciatura e collaudo fino all’imballaggio delle macchine e al coordinamento dei dipendenti.

 

Ecco cosa ha raccontato Paolo pensando a come è iniziato il suo lavoro in azienda:

“Quando sono arrivato in Pieri avevo già un bagaglio di esperienze lavorative importanti, ma volevo crescere ancora affrontando sfide sempre più grandi per mettermi alla prova. Ecco perché ho accettato il ruolo di Responsabile Produzione in un momento in cui l’azienda stava evolvendo in direzioni sempre più innovative. L’aria familiare che si respira tra direzione e dipendenti mi ha aiutato ad apprezzare ancora di più il lavoro”.

Lealtà e trasparenza sono i due valori più importanti per Paolo. Per il ruolo che ricopre, sono a sua detta principi fondamentali che permettono di guadagnare il rispetto degli altri membri del team. Infatti, risulta un punto di riferimento per i suoi colleghi che sanno di potersi rivolgere a lui per dubbi e domande, ottenendo risposte assolutamente imparziali.

 

Nel tempo libero lo si può trovare in piscina. Anche il suo hobby racconta la storia di una sfida affrontata e superata con successo… basti pensare che ha imparato a nuotare all’età di 25 anni!