Luca Sforzi

5 minuti insieme a Luca Sforzi

La famiglia Pieri si sta allargando! Siamo fieri di presentare la nostra new entry in azienda: Luca Sforzi.

😎

Nome:

Luca Sforzi

⏰

In Pieri dal:

2022

💼

Lavoro come:

Addetto ai Manuali Tecnici

🏅

Punto di forza:

Preciso e Attento al dettaglio

🕹

Hobby:

Qualsiasi sport

Luca è tra i più giovani del gruppo e ricopre il ruolo di addetto ai manuali tecnici. È entrato a far parte del nostro Ufficio Tecnico e, oltre di manualistica, si occupa di assistere chi disegna e di creare codici revisioni. 

 

È qui solamente da aprile 2022, ma lo consideriamo già parte del nostro affiatato gruppo. Noi lo abbiamo accolto al meglio, e siamo già fieri del lavoro che svolge.

 

Anche Luca si sente parte della nostra famiglia. Ecco cosa ha detto:

“L’accoglienza in azienda è stata da subito molto calda. Si lavora proprio bene! Le persone sono gentili e disponibili… Poi i nuovi uffici sono sicuramente un punto di forza da non sottovalutare”.

Conoscere tutto il gruppo in Pieri è facile, siamo un grande team che coopera per raggiungere l’obiettivo e per far sì che tutti possano avere possibilità di crescita e miglioramento. La socialità di Luca, poi, lo ha sicuramente aiutato ad integrarsi.

 

La sua capacità di fare squadra è un’attitudine che deriva dalle passioni sportive che coltiva fin da piccolo. In primis, è un giocatore di beach volley… ma non è il solo sport che pratica! Beach tennis, bicicletta e palestra sono alcune delle altre passioni che coltiva nel tempo libero: abbiamo a che fare vero e proprio sportivo!

 

Nel lavoro e nella vita Luca si definisce “preciso e attento al dettaglio”, caratteristiche fondamentali per il ruolo che ricopre.