Daniele Franchini

5 minuti insieme a Daniele Franchini

Dal 2013 è uno dei componenti della grande famiglia Pieri: stiamo parlando del nostro Electrical Planning.

😎

Nome:

Daniele Franchini

In Pieri dal:

2013

💼

Lavoro come:

Electrical Planning

🏅

Punto di forza:

Collaborativo

🕹

Hobby:

Trekking & Grigliate

È entrato a far parte della grande famiglia Pieri nell’anno 2013 e, da quel momento, si occupa di progettare gli schemi elettrici di tutte le nostre macchine. Stiamo parlando di Daniele Franchini.

 

In particolare, il suo ruolo di Electrical Planning consiste nell’ideare schemi e gestione del bordo macchina, in più gestisce i fornitori che, in base al progetto, devono preparare il materiale necessario e portarlo in azienda.

 

Il lavoro in Pieri sicuramente non è noioso e ripetitivo, ecco infatti cosa ha raccontato Daniele pensando alle attività che svolge ogni giorno:

“Siamo un’azienda che lavora per commessa, e questo è un punto di forza notevole per chi svolge il mio stesso tipo di impiego. Ci sono sempre commesse nuove, obiettivi nuovi, dispositivi nuovi… non esiste un progetto uguale all’altro e questo rende il lavoro dinamico e mai monotono! Il vero punto di forza dell’azienda è l’ottima collaborazione di tutto il team, ognuno fa la sua parte al meglio per dar vita a soluzioni di successo”. 

Daniele aiuta a creare questo clima di cooperazione, infatti si può assolutamente dire che sia una persona collaborativa e, soprattutto, tranquilla.

 

Dopo aver appeso le scarpe da calcio al chiodo, ha subito trovato un’altra passione: il trekking. Camminare in montagna, con quei meravigliosi paesaggi, aiuta sicuramente a  trovare la pace dei sensi… ma anche un certo languorino. Ecco perché i trekking di Daniele devono sempre includere un bel pranzo, perché dire di no a una bella la grigliata nei bivacchi?