Kick off meeting Pieri 2022

Kick Off Meeting 2022

Lo scorso sabato 30 aprile, presso la sala polivalente della nuova sede Pieri, si è tenuto il Kick Off Meeting 2022 del Gruppo Cyklop del quale anche Pieri S.r.l. fa parte dallo scorso mese di marzo.

Alla presenza di una sessantina d’invitati, rappresentanti delle organizzazioni commerciali del gruppo e provenienti da tutto il mondo, è stata introdotta la realtà della nostra azienda.

L’Amministratrice Delegata, Danica Pieri, ha presentato la nostra storica azienda italiana, da sempre specializzata nella progettazione e produzione di linee per l’avvolgimento e la movimentazione di carichi su pallet.

Attraverso una presentazione articolata su significative immagini e video, ha ripercorso i 42 anni di storia durante i quali siamo cresciuti e ci siamo evoluti con il mercato, realizzando progetti d’avanguardia.

Ha dimostrato come l’azienda sia ora pronta per un’importante nuova fase di sviluppo, una nuova immagine ed un moderno ambiente di lavoro, pensato per il benessere delle persone che vi operano.

I partner di Cyklop presenti all’evento hanno poi avuto la possibilità di visitare il reparto produttivo, che da sempre rappresenta l’orgoglio di Pieri, e testare in prima persona la realtà virtuale che permette di configurare e utilizzare le nostre macchine attraverso simulazioni assimilabili ad un videogame.

La consapevolezza di poter ora collaborare strettamente con una società all’avanguardia come Pieri ha così consolidato la volontà, dei nostri invitati internazionali, ad impegnarsi direttamente e con entusiasmo nella promozione per la vendita delle macchine Pieri su tutti i loro mercati.

Con questo evento si è quindi aperto un nuovo importante capitolo della storia Pieri fatto di sinergie, innovazione, sviluppo e spirito di appartenenza ad un’organizzazione leader con ramificazioni presenti in ogni parte del mondo.