Innovation days Pieri

Gli “Innovation days” del Sole 24 Ore presentano il caso Pieri

Pieri è fiera di annunciare la sua partecipazione il 27 maggio agli “Innovation days – La fabbrica del futuro”, il Digital Roadshow di Sole 24 Ore e Confindustria.

Ad aprile Sole 24 Ore e Confindustria hanno iniziato il loro viaggio lungo il nostro Paese per raccontare l’innovazione delle imprese italiane. La prossima tappa si fermerà proprio in Emilia Romagna, e siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati tra i partecipanti di questo webinar.

Il digital roadshow “Innovation Days” è un progetto grazie al quale le imprese del territorio italiano possono raccontare e condividere nuovi modelli di innovazione e di sostenibilità. Il webinar non si limita solo ad un approfondimento tecnico dei temi legati all’innovazione e all’analisi di best practice, ma permette anche di entrare nel vivo partecipando a visite aziendali virtuali.

Seguendo il webinar, infatti, potrete non solo conoscere di più sui metodi innovativi utilizzati in Pieri, ma sarete invitati in casa nostra per poter vedere nel concreto come lavoriamo.

Da tempo noi di Pieri ci prodighiamo per essere parte del miglioramento del pianeta, e siamo quindi orgogliosi di esporre durante l’evento tutte le tecniche e strategie che utilizziamo per ridurre al minimo l’utilizzo di gomma e plastica.

L’incontro sarà moderato dai giornalisti del Sole 24 Ore e trasmesso in diretta streaming.

L’evento online si terrà, precisamente, giovedì 27 Maggio alle ore 14:30.

Volete partecipare all’incontro? Potrete seguire la diretta registrandovi gratuitamente a questo link: https://bit.ly/3owWii4.

Questa registrazione rimarrà valida anche per le tappe successive!

E non solo, per rendere l’esperienza il più coinvolgente possibile vi sarà permesso anche  di interagire in modo ampio con gli altri utenti tramite chat moderate e sondaggi.

Tags: