Drinktec 2022

12 settembre – 16 settembre 2022

Monaco di Baviera

Dal 12 al 16 settembre 2022 presso il centro fieristico di Monaco di Baviera si è tenuta Drinktec, la fiera leader mondiale per l’industria delle bevande e dei liquidi alimentari.

Produttori, fornitori e rivenditori di tutto il mondo mondo, comprese le aziende globali e le PMI, si incontrano qui per rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni e tecnologie del settore delle bevande e degli alimenti liquidi. La fiera si occupa del mondo beverage a 360°, vengono infatti trattati anche temi riguardanti il marketing delle bevande e il design del packaging.

Per capire la rilevanza della fiera in questione basta far parlare i numeri raggiunti quest’anno: 1.002 espositori provenienti da 55 paesi e quasi 50.000 visitatori provenienti da 169 paesi.

Pieri è stata lieta di prendere parte come espositore a questo evento! Il beverage è un settore molto specifico con un tasso di crescita molto forte e con alti livelli di produttività.

Il nostro interesse per questa specifica area è elevato e, quest’anno, abbiamo voluto partecipare a Drinktec per prendere contatti con clienti finali che si occupano di imbottigliamento. Il fine è quello di collaborare con loro su progetti di linea completi.

In questo contesto, abbiamo voluto presentare alcune nostre nuove tecnologie nate con l’obiettivo di migliorare la produttività.

Scopri di più sull’evento cliccando qui: https://drinktec.com/en/