Drinktec 2022

12 settembre – 16 settembre 2022

Monaco di Baviera

Dal 12 al 16 settembre 2022 presso il centro fieristico di Monaco di Baviera si è tenuta Drinktec, la fiera leader mondiale per l’industria delle bevande e dei liquidi alimentari.

Produttori, fornitori e rivenditori di tutto il mondo mondo, comprese le aziende globali e le PMI, si incontrano qui per rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni e tecnologie del settore delle bevande e degli alimenti liquidi. La fiera si occupa del mondo beverage a 360°, vengono infatti trattati anche temi riguardanti il marketing delle bevande e il design del packaging.

Per capire la rilevanza di questa manifestazione, basta far parlare i numeri raggiunti quest’anno: 1.002 espositori provenienti da 55 paesi e quasi 50.000 visitatori provenienti da 169 paesi.

Pieri ha preso parte come espositore a questo evento con entusiasmo! Il beverage è un settore molto specifico con un tasso di crescita molto forte, alti livelli di produttività e rappresenta un canale di sviluppo commerciale nel quale puntare sempre di più.

In questa occasione, abbiamo voluto partecipare a Drinktec presentando una delle nostre macchine perfettamente funzionante ed abbiamo intrecciato importanti contatti con clienti che si occupano di imbottigliamento, al fine di collaborare con loro su progetti di linea completi.

Queste nostre nuove tecnologie che abbiamo presentato, sono state sviluppate con l’obiettivo di migliorare la produttività in questo competitivo settore e di offrire perciò soluzioni sempre più efficenti.

Scopri di più sull’evento cliccando qui: https://drinktec.com/en/