Servizi

Pieri offre ai propri clienti un’ampia gamma di servizi pre e post-vendita. In ogni fase del progetto, Pieri è un interlocutore affidabile e versatile che dialoga con il cliente fornendo supporto tecnico, esperienza e pronta risposta commerciale.

Il servizio post vendita Pieri segue direttamente l’installazione e l’avviamento della macchina, si occupa della fornitura dei ricambi e risponde alle richieste di aggiornamento proponendo modifiche ed upgrade. L’ottimizzazione delle prestazioni di un nuovo impianto Pieri dipende anche dalla formazione degli operatori. Pieri offre sessioni di training e formazione agli operatori espressamente realizzate per l’ottimizzazione delle funzionalità e prestazioni di un nuovo impianto.

La semplicità di utilizzo degli impianti Pieri e la completezza della documentazione fornita, assicurano comunque una perfetta integrazione con le procedure operative di ogni cliente. Il servizio di assistenza tecnica Pieri offre al cliente la garanzia di essere supportato verso la risoluzione in tempo reale di qualunque esigenza. Pieri propone inoltre varie formule di manutenzione (a contratto o a singolo intervento) per l’impianto fornito.

Al termine dell’intervento di manutenzione, Pieri assicura un servizio di reporting sui dispositivi meccanici, componenti elettrici ed elettronici che rappresenta per il cliente un valido aiuto per la programmazione di eventuali future riparazioni o sostituzioni.