Reti di impresa

PIERI S.r.l.

www.pieri.it

PIERI Srl è la mandataria del gruppo di aziende che si sono associate in ATI ed alla cui base c’è una filosofia comune basata sulla ricerca e innovazione come propulsore di sviluppo nell’ottica di giungere ad aiutare i clienti a trasformare le esigenze in vantaggi competitivi tali da renderli leader nei loro settori di interesse. L’azienda rappresenta in Europa una delle realtà più rinomate nella produzione di impianti per avvolgimento e movimentazioni di carichi pallettizzati. Da oltre 40 anni, la collaborazione con i clienti costituisce un contributo di esperienza e di qualità che ha permesso di accrescere il know-how. Nel complesso campo del packaging, PIERI si propone come azienda leader di settore grazie all’alta qualità dei prodotti, ad una organizzazione efficiente e professionale ed alle avanzate tecnologie di progettazione e produzione.

MARCHI S.n.c.

www.mrc.it

La specializzazione artigiana della famiglia MARCHI nella realizzazione degli impianti elettrici e dei quadri di distribuzione ed automazione, proviene da un’esperienza di molti anni che continua la qualificata opera di Pierino Marchi, il padre, che oggi affianca i figli Stefano e Marco nelle attività, che attualmente dispone di un organico di 20 dipendenti. La Marchi è in grado di eseguire progettazioni generali di impianti elettrici o sistemi parziali, dotazione di quadri di distribuzione, automazione, controllo, sicurezza ed assumere incarichi per la contratti di manutenzione. La sede dispone di una moderna e capiente aula di formazione e addestramento che viene utilizzata per incrementare ed aggiornare le competenze soprattutto dei più giovani, quasi tutti diplomati in tecnologie elettriche, elettroniche ed informatiche.

MUSA S.r.l.

www.musagroup.com

Musa Srl nasce a fine 1997 da un team di ingegneri di diversa specializzazione allo scopo di progettare macchine e impianti automatici; l’azienda progetta e realizza l'automazione di applicazioni a controllo numerico. La ricerca è finalizzata prevalentemente verso ambiti industriali in cui sono necessarie prestazioni non standard e particolari personalizzazioni hardware e software del CNC. L’azienda partecipa al progetto svolgendo attività inerenti le specifiche di natura elettronica e controllo del sistema, progettando e realizzando il software di gestione del robot antropomorfo, oltre che la progettazione e la realizzazione di soluzioni per il sistema di riconoscimento visivo.