Qualità

Per la PIERI la qualità rappresenta da sempre il punto di partenza su cui costruire il proprio rapporto con i clienti, i fornitori ed i suoi collaboratori; il Sistema Integrato (Qualità, Ambiente, Sicurezza) di cui si sta dotando la società, rispecchia chiaramente questo concetto. In un’ottica di qualità totale, l’ambiente con il suo impatto sul sistema sociale, politico ed economico riveste un’importanza notevole, così come le tematiche relative alla salute e alla sicurezza. PIERI ha scelto quindi un sistema a 360°, che valorizza l’intera organizzazione attraverso una migliore visibilità degli obiettivi comuni, l’unicità di gestione e un unico riferimento per la documentazione e per la gestione dei dati, l’ottimizzazione delle risorse, il contenimento dei costi ed una migliore integrazione delle competenze. Tutto ciò si traduce in vantaggi tangibili sia per i clienti PIERI, sia per i nostri fornitori e non in ultimo per il personale PIERI. Il Sistema di Gestione Integrato PIERI è un sistema composto da: • sistema di gestione della qualità (ISO 9001:2000) • sistema di gestione dell’ambiente (ISO 14001:2004) • sistema di gestione della sicurezza (OHSAS 18001:2007)

Referenze

In oltre 30 anni di attività PIERI ha realizzato migliaia di linee di avvolgimento soddisfacendo le esigenze di più di 4.000 clienti in tutto il mondo appartenenti a svariati settori di mercato. Le referenze che possiamo vantare interessano aziende leader nel settore del FOOD e BEVERAGE, multinazionali della CARTA, CARTONE e TISSUE, importanti industrie del settore CHIMICO e FARMACEUTICO.